Scrivi per noi - Pubblica articolo su WordPress

Vuoi scrivere per noi e pubblicare dei tuoi articoli su questo portale inerente il mondo WordPress?

Se hai buone conoscenze di WordPress e di tutto ciò che lo riguarda allora puoi pubblicare i tuoi Guest Post, facendoti conoscere dagli utenti del web!

Se pensi di poter produrre contenuti interessanti, iscriviti seguendo questo link, oppure contattaci tramite il form nella homepage e ti daremo la possibilità di pubblicare il tuo articolo e inserire max 2 link dofollow verso contenuti che trattano argomenti simili.

Siamo alla ricerca di autori che abbiano voglia di condividere con noi articoli originali inerenti tutto ciò che riguarda il CMS più famoso del mondo, ovvero WordPress.

Scrivi per noi - Pubblica articolo su WordPress 1
Scrivi per noi - Pubblica il tuo articolo

Se vuoi pubblicare un tuo post sul blog di MrTux.it iscriviti come collaboratore e pubblica il tuo articolo. L'iscrizione con tale ruolo consente di pubblicare solo testo, pertanto per la pubblicazione delle immagini è necessario caricale su imgur.com e allegare i relativi link alla fine dell'articolo.

Una volta esaminato dalla redazione sarà pubblicato al più presto. Oppure contattaci descrivendoci l’articolo che sei interessato a scrivere.

Gli articoli inviati presso questo portale per poter essere pubblicati devono rispecchiare i seguenti requisiti. MrTux.it si riserva il diritto di accettare o rifiutare la pubblicazione degli articoli.

Scrivi per noi, requisiti degli articoli

  • L'articolo deve presentare dei contenuti originali. Quindi non deve essere stato già pubblicato.
  • Deve contenere almeno 300 parole. Articoli con una lunghezza inferiore alle 300 parole non verranno pubblicati.
  • Articoli con back-links verso prodotti, pagine di promozione di prodotti o verso sistemi di vendita non verranno pubblicati. Sono consentiti massimo 2 link dofollow per articolo verso pagine di articoli con contenuti simili a quelli presenti su questo blog.
  • Devono necessariamente avere come tema WordPress e le relative tecnologie.





Emilio Petrozzi  P. I.V.A. IT03080230604 - Professionista ai sensi della Legge 4/2013
twitter-squarelinkedin-squaregithub-altwordpressfacebook-officialgitlab