Strategia di Web Marketing

Al fine di incrementare in modo esponenziale il traffico sul proprio sito web è necessario implementare tutta una serie di strategie di web marketing in grado di migliorare l'indicizzazione delle parole chiave che hanno attinenza con i contenuti testuali presenti sulle proprie pagine web.

strategia di web marketing
Strategia di Web Marketing

Studio parole chiave / keyword e ottimizzazione on-site

SEO strategica per migliorare la visibilità naturale del sito web nei risultati di ricerca.

Creazione e design del sito web

Progettazione e realizzazione del sito web in ottica SEO friendly.

Audit tecnica sulla qualità dei contenuti

Analisi per individuare e risolvere problemi di crawling, test di velocità del caricamento delle pagine, analisi della qualità dei contenuti e monitoraggio del livello di popolarità conseguito sui motori di ricerca.

Creazione on-site e off-site di contenuti ad elevato valore aggiunto

Redazione on-site e su siti web del settore di articoli di elevata qualità, in modo da garantire un elevato numero di condivisioni sui portali social. E grazie a ciò aumentare rapidamente la popolarità del sito web sia su siti web con contenuti simili, sia sui motori di ricerca.

Pubblicità mirata tramite pagina Facebook e Google ADS

Gestione di annunci a pagamento attraverso Facebook e Google ADS.

Report mensile su traffico e risultati conseguiti

Dettagliato rapporto mensile sui risultati conseguiti, sia a livello di incremento di traffico web che nell'acquisizione di nuovi clienti.

Riassunto della Strategia di Web Marketing
Online Marketing

Riepilogo Strategia di Web Marketing

On-Site

Ottimizzazione dei contenuti

  • Articoli, parole chiave, meta-dati e titoli delle varie intestazioni
  • Link interni ed esterni con parole chiave come anchor text
  • Ottimizzazione URL, immagini e rich media
  • Pulsanti social per condivisioni

Ottimizzazione tecnica

  • Design e UX
  • Ottimizzazione per smartphone e dispositivi mobili
  • Architettura e velocità del sito web
  • Sitemap e robots.txt
  • Pagina 404
  • Schema markup

Off-Site

Link earning

Link dofollow e nofollow ottenuti grazie a contenuti ad elevato valore aggiunto condivisi e linkati da altri siti web e piattaforme social.

Link building

Link ottenuti grazie alla pubblicazione di propri contenuti su piattaforme a tema con un elevato pagerank. Ovvero grazie a collaborazioni, guest posting e pubblicazione di recensioni, guide e tutorials. Strategia di web marketing in grado di essere determinante al fine di posizionarsi nei primi posti del SERP per le parole chiave scelte.

Basic

290€/ Al Mese
  • Ottimizzazione On-Page
  • Creazione pagine social (Facebook, Twitter e Scheda Google My Business)
  • Promozione su Quora (creazione profilo e 10 risposte tematiche al mese)
  • Servizio di Copywriter (creazione di 3 articoli al mese con oltre 1.000 parole)
  • Rapporto mensile risultati conseguiti

 

Ultra

690€/ Al Mese
  • Ottimizzazione On-Page
  • Creazione pagine social (Facebook, Twitter e Scheda Google My Business)
  • Promozione su Quora (creazione profilo e 50 risposte tematiche al mese)
  • Servizio di Copywriter (creazione di 12 articoli al mese con oltre 1.000 parole)
  • Rapporto mensile risultati conseguiti

 





Emilio Petrozzi  P. I.V.A. IT03080230604 - Professionista ai sensi della Legge 4/2013
twitter-squarelinkedin-squaregithub-altwordpressfacebook-officialgitlab