Prezzi Sito Web WordPress e Costo Orario Assistenza

Quale è il costo per la realizzazione di un sito web?

La realizzazione di un sito web graficamente accattivante e totalmente personalizzato richiede elevate competenze a livello di gestione di codice html, css, javascript e PHP. E oltre a ciò è indispensabile una buona visione artistica da parte di chi lo realizza. Sopratutto se si vuole inviare un messaggio in grado di promuovere efficacemente il proprio prodotto o servizio.

Partendo da tali presupposti, ovvero il notevole impegno e la grande preparazione che richiede la realizzazione di un progetto web di elevata qualità, la tariffa oraria richiesta parte da un minio di 50 Euro orari e potrà variare in base al tipo di progetto che si intende realizzare.

Tariffa oraria base: a partire da 50 Euro
(a seconda delle difficoltà tecniche)

Sito WordPress standard: da 500 a 2000 Euro
(a seconda delle difficoltà tecniche)

Quale è il costo orario dell'assistenza per un sito web WordPress?

I servizi di assistenza WordPress forniti sono il trasferimento di un sito web da un hosting ad un’altro, l’aggiornamento e la personalizzazione della grafica di un sito web preesistente, la risoluzione di errori di connessione verso il database MySQL, correzioni bug presenti sul sistema, il trasferimento di un sito web su server dedicati o VPS, modifiche del sistema al fine di incrementarne la velocità di caricamento delle pagine Web.

Per altre esigenze o richieste particolari inviare un messaggio attraverso il relativo form dei contatti.

Tariffa oraria base assistenza: a partire da 50 Euro
(a seconda delle difficoltà tecniche)





Emilio Petrozzi  P. I.V.A. IT03080230604 - Professionista ai sensi della Legge 4/2013
twitter-squarelinkedin-squaregithub-altwordpressfacebook-officialgitlab